Divieto di dimora a Bonito per un uomo accusato di atti persecutori

Eseguita dai Carabinieri della locale Stazione un'ordinanza cautelare emessa dal Gip di Benevento. Indagine coordinata dalla Procura sannita

Divieto di dimora a Bonito per un uomo accusato di atti persecutori. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della locale Stazione. La misura cautelare personale del divieto di dimora nel Comune di residenza è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura sannita, nei confronti di un 55enne di Bonito, indagato del reato di atti persecutori.

Gli uffici della Procura di Benevento

È accusato di una sistematica attività di persecuzione, perpetrata dall’estate del 2020 nei confronti di una sua vicina di casa, con ripetute molestie ed apprezzamenti a sfondo sessuale. Secondo quanto riferisce in un comunicato la Procura di Benevento al termine di una mirata e articolata attività di indagine, avrebbe molestato la donna, provocando in lei un perdurante stato d’ansia e di paura, in maniera tale da ingenerare un fondato timore per la propria incolumità e per quella dei propri figli, costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI