Covid-19 a Grottaminarda: il Sindaco riapre scuole e palestre

DA DOMENIXA 16 GENNAIO RIPRENDNO ANCHE MERCATI, CIMITERO E SPAZI PUBBLICI. Il Primo cittadino ha annunciato la revoca delle misure anti assembramento

Il municipio di Grottaminarda

Il Covid-19 a Grottaminarda frena e il Sindaco Angelo Cobino riapre scuole, mercati, cimitero, palestre e spazi pubblici.

Angelo Cobino, Sindaco di Grottaminarda

DA DOMENICA RIPRENDONO LE ATTIVITÀ SOSPESE PER EFFETTO DELL’ORDINANZA N.2. Da domenica 16 gennaio termina l’effetto dell’Ordinanza n. 2 del 7-gennaio 2022 (valida per il periodo dal 10 al 15 gennaio), emessa per far fronte alle gravi emergenze e situazioni di eccezionale diffusione del contagio da Covid-19 a Grottaminarda, si legge in una nota del Comune. Termina la sospensione delle attività didattiche in presenza, la chiusura dei luoghi a rischio di assembramenti (mercati, cimitero, parchi ecc.) e la chiusura di palestre, scuole di ballo ed ogni luogo di attività sportiva. “Da domenica 16 gennaio riprendono, pertanto, tutte le attività momentaneamente sospese e quindi da lunedì 17 gennaio riprendono le attività didattiche in presenza”. L’Amministrazione precisa che i Giardini De Curtis resteranno chiusi per agevolare i lavori in corso, ma soprattutto su dice grata per “la collaborazione da parte della Comunità tutta, nell’evidenziare una situazione in miglioramento, continua a raccomandare prudenza e rispetto delle norme di sicurezza per la tutela della salute di tutti i cittadini’.

Città di Grottaminarda

LEGGI ANCHE:

La Campania è zona rossa fino al 18 aprile. Da lunedì 19 è in fascia arancione. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 640 (in 10 giorni 4.562), di cui 65 ad Avellino. In Campania: 20.206 e 26 decessi

 

Open day vaccinale in Irpinia oggi: anche la terza dose, ma su prenotazione e drive trough per over 50. Link e sedi

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI