Arrestato in flagranza al cimitero di Avellino per furto in un’auto parcheggiata

I Carabinieri hanno bloccato un 52enne. È accusato di aver forzato la portiera impossessandosi di denaro e una carta bancomat. Per l'indagato giudizio con rito direttissimo

Ieri pomeriggio un 52enne della provincia di Napoli è stato arrestato in flagranza al cimitero di Avellino, sorpreso a rubare in un’auto in sosta nel parcheggio.

Arrestato in flagranza al cimitero di Avellino per furto in un’auto parcheggiata

I Carabinieri della Stazione di Avellino lo hanno subito bloccato e hanno scoperto che, con un giravite appositamente modificato, l’uomo aveva appena forzato la portiera di un’utilitaria e si era appropriato di un portafogli contenente circa 80 euro in contanti, i documenti della proprietaria dell’autovettura, residente ad Avellino, e una carta bancomat custodita insieme al relativo codice segreto. Il 52enne è stato condotto in Caserma, dichiarato in arresto per ‘furto aggravato’ e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Giudice per essere giudicato con rito direttissimo. L’attrezzo utilizzato per forzare la serratura è stato sottoposto a sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI