Luca Beatrice nella Direzione della Cna. Costantini presidente

RINNOVATO IL VERTICE NAZIONALE DELLA CONFEDERAZIONE. Eletto all’unanimità dall’Assemblea nazionale della Confederazione il nuovo Cda venerdì scorso nel’Auditorium della Conciliazione a Roma. Resterà in carica fino al 2025

Luca Beatrice nella Direzione Cna entra come componente, al fianco del nuovo presidente, Dario Costantini. Il consiglio di amministrazione è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea nazionale della Confederazione venerdì scorso, 10 dicembre, presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, alle porte della Città del Vaticano. Il Cda resterà in carica fino a 2025. L’Assemblea, di circa 800 partecipanti, ha registrato la presenza dei Segretari delle maggiori forze politiche, nonché dei ministri Luigi Di Maio, Giancarlo Giorgetti, Andrea Orlando e Roberto Speranza in rappresentanza del Governo. Ai lavori il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha fatto pervenire un messaggio di saluto.

CNA Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

IL PRESIDENTE. Dario Costantini ha 46 anni ed è amministratore delegato e socio della Costantini srl con sede a Piacenza, impresa che opera nel settore del condizionamento, ventilazione e gestione degli impianti tecnologici. Già presidente di CNA Piacenza dal giugno 2007 al luglio 2017, è stato eletto presidente della CNA Emilia Romagna e riconfermato nel luglio scorso. «Con grande onore sono stato eletto alla presidenza della nostra Confederazione, una grande comunità di imprenditrici e imprenditori», ha dichiarato Dario Costantini. «In questa fase di ripartenza del Paese non potrà non esserci un ruolo rilevante del rinascimento dell’artigianato italiano. Anche nei momenti più cupi della pandemia le donne e gli uomini che rappresentiamo sono stati al servizio del Paese con le loro imprese che hanno assicurato beni e servizi essenziali, dimostrando ancora una volta il loro valore».

Luca Beatrice

LA SODDISFAZIONE DELLA DELEGAZIONE IRPINA. «Anche i rappresentanti della delegazione irpina, composta da Luca Beatrice, Carlo Liotti, Antonio Del Gaizo, Fabio Galetta, Antonio Petoia e Berardo Pesce, si dichiarano soddisfatti dei contenuti e dei riconoscimenti ottenuti dall’Assemblea», si legge in una nota della Cna Avellino. «Le performance positive degli ultimi anni della CNA di Avellino hanno ‘spinto’ l’elezione del Presidente di Avellino Luca Beatrice nella Direzione nazionale di CNA, incarico mai riconosciuto ad un rappresentante di CNA Avellino». Luca Beatrice entra con entusiasmo nella Direzione nazionale della Cna. «Sono onorato di questo prestigioso incarico e devo ringraziare tutti i colleghi degli organismi politici e della struttura. Un merito particolare, però, per quanto riconosciutoci, lo attribuisco a chi mi ha preceduto alla carica di Presidente provinciale, il collega Michele Carifano», ha dichiarato.


LEGGI ANCHE:

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Vaccinazione Covid per i bambini in Irpinia dal 16 dicembre. Link per aderire

Positivi al coronavirus in Irpinia 74, di cui 19 a Caposele: l’elenco. In Campania: 1.304 casi e 7 morti

Biogem modello per il Sud secondo Galli della Loggia e Schiavone

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI