Natale a Montella con la mostra dei presepi. Il programma

L'amministrazione comunale ha pubblicato il cartellone fino al 26 dicembre con l'esposizione delle natività realizzate da artisti vari. Saranno esposte fino al 6 gennaio

L’amministrazione comunale ha reso noti gli appuntamenti per il Natale a Montella, inaugurati lo scorso 4 dicembre dai laboratori di lettura creativa. Si articolano per tutto il mese fino al 26 dicembre, giorno dedicato a Santo Stefano. «Abbiamo pensato soprattutto ai bambini per queste festività, convinti che la loro gioia sarà la gioia di tutte le famiglie», scrive l’Amministrazione comunale in una nota. «Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid. Un ringraziamento alle associazioni che anche in questa occasione hanno collaborato con l’amministrazione comunale». Nell’augurare «serene festività a tutti!», si avverte che «la tombolata per bambini è il 19 dicembre (non il 22, come erroneamente riportato nei manifesti affissi)». Tra gli appuntamenti più attesi il Villaggio di Babbo Natale l’11 dicembre, ma non manca la tradizionale tombolata in piazza il 19, preceduta dalla rappresentazione teatrale nei giorni 10, 11 e 12. Di seguito il programma.


Il programma

Natale a Montella, ecco il programma fino al 26 dicembre

IL PRESEPE. Nell’ambito del cartellone per il Natale a Montella, è stata proposta una mostra dedicata al presepe, intitolata: «Il mio presepe… in mostra!». Dall’11 dicembre al 6 gennaio le creazioni realizzate da Antonia Citra, Luigi De Stefano, Giuseppina Fioravanti, Bartolomeo Miele, Aurelio Moscariello, Roberto Moscariello e Silvestro Pizza potranno essere ammirate in piazza degli Irpini dalle ore 16 alle 19.


L'evento

Natale a Montella con una mostra dedicata al presepe

LEGGI ANCHE:

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Vaccinazioni Covid nelle aziende irpine in corso da oggi

Positivi al coronavirus in Irpinia 28. In Campania: 776 casi (oltre mezzo milione dal 2020) e 11 morti

La Campania è zona bianca fino al 12 dicembre con green pass ‘rafforzato’ e ‘base’ anche per bus e treni. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI