Esplode condotta idrica a Cassano, Vecchia: “Ecco le priorità del Pnrr”

LA BOMBA D'ACQUA VISIBILE DALL'ALTO DEL PAESE HA GIA' PRODOTTO ALLAGAMENTI. E' accaduto da poco a Cassano Irpino, dove la forza del getto dell'acqua si sta riversando nelle strade a valle

Esplode condotta idrica a Cassano. Il getto d’acqua è visibile dalla parte alta del paese. E’ accaduto da poco, ma un torrente in piena si sta riversando a valle, inondando le strade. Lo ha reso noto sui social il sindaco di Cassano Irpino Salvatore Vecchia, che nel mostrare le immagini dell’accaduto chiede una governance territoriale per pianificare interventi adeguati a mettere in sicurezza la rete idrica.

“Ecco le priorità del PNRR” scrive Vecchia. “Si abbandonino i progetti di campanile e si pongano in essere azioni strategiche. Si parta dalla realizzazione di nuove reti in modo da evitare che la patria dell’acqua resti a secco”. Il video realizzato intanto mostra tutta la forza esplosiva dell’acqua che si riversa a valle. Alla luce della necessità e urgenza di riparare la condotta, non si escludono disagi e interruzione del servizio.
In aggiornamento.

ARTICOLI CORRELATI