Fuga dal posto di controllo, si schianta a Sperone: denunciato giovane di Sirignano

i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano lo hanno soccorso. È risultato alla guida di una utilitaria senza patente. A bordo c'erano altri 3 ragazzi

Un giovane di Sirignano è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano dopo aver tentato la fuga dal posto di controllo. Già noto alle Forze dell’Ordine, è ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri di Baiano

È accaduto ieri pomeriggio a Sperone, dove una pattuglia era impegnata in un servizio perlustrativo anche per verificare il rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19. Secondo quanto riferiscono i militari, alla richiesta di accostare l’auto per eseguire le verifiche di routine, il giovane alla guida si è dato alla fuga, perdendo poco dopo il controllo del veicolo che è impattato contro il muro perimetrale del cimitero di Sperone. Raggiunto dai Carabinieri, accertate le buone condizioni di salute di tutti e quattro i ragazzi che erano bordo dell’utilitaria, l’automobilista in fuga dal posto di controllo è risultato sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita. Pertanto, oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, è stato anche sanzionato per violazione alle norme del Codice della Strada.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI