Acque di un’officina meccanica a Lioni nella rete fognaria, denunciato il titolare

Proseguono i controlli dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino. A Cervinara deferito un agricoltore accusato di aver sparso i liquami zootecnici all’interno del suo terreno

Con l’accusa di aver smaltito le acque di un’officina meccanica a Lioni nella rete fognaria, il titolare è stato denunciato dai Carabinieri della locale Stazione Forestale, impegnati in una serie di controlli ad officine meccatroniche, carrozzerie e autolavaggi.

I Carabinieri del Nucleo Forestale

I militari riferiscono che le acque provenienti dall’attività venivano immesse nella rete fognaria comunale, in assenza del provvedimento di assimilazione delle acque a quelle domestiche o, in alternativa, dell’autorizzazione allo scarico in rete fognaria. Dall’accesso ispettivo è altresì risultato l’illecito stoccaggio di una decina di pneumatici usati, depositati in un’area esterna all’officina. Oltre alla denuncia per lo smaltimento nella rete fognaria delle acque di un’officina meccanica a Lioni, i Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara hanno denunciato il titolare di un allevamento di suini, sorpreso a spargere con il proprio trattore – autobotte i liquami zootecnici all’interno del suo terreno agricolo. Il mezzo agricolo è stato sottoposto a sequestro.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI