Arrestato a Lioni marito già allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Avellino. L'uomo è accusato di non aver rispettato il divieto di avvicinamento alla parte offesa

È stato arrestato a Lioni un marito già allontanato dalla casa familiare. I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Avellino.

Carabinieri in azione

Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere perché accusato dell’inosservanza alle prescrizioni impostegli con la sottoposizione alla misura coercitiva dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla parte offesa. Secondo quanto riferiscono i militari, dopo pochi giorni dalla notifica del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria (che prescriveva, tra l’altro, il divieto di comunicare con la coniuge), avrebbe continuato a tormentare la moglie. Gli elementi acquisiti dall’Arma di Lioni, riferiti immediatamente alla Procura della Repubblica di Avellino, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite. Il marito arrestato a Lioni, dopo le formalità di rito, è stato dunque tradotto alla Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI