Veicolo già sequestrato venduto a ignaro acquirente: denuncia a Volturara Irpina

I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 50enne ritenuto responsabile di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e truffa

I Carabinieri della Stazione di Volturara Irpina hanno intercettato un veicolo già sequestrato nel frattempo venduto ad un ignaro acquirente. Per questo hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e truffa.

Carabinieri impegnati in una operazione di controllo

La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo alla circolazione stradale quando ha intimato l’“Alt” al conducente di un’utilitaria. All’esito delle verifiche, i Carabinieri hanno accertato che quel veicolo, già di proprietà di un 50enne della provincia di Salerno, era sottoposto a sequestro dallo scorso mese di maggio (perché circolava privo di assicurazione) e poi illecitamente venduto a quell’ignaro automobilista, acquirente di buona fede. Alla luce delle evidenze emerse, il veicolo già sequestrato prima di essere venduto a un ignaro acquirente è stato nuovamente sequestrato. Il 50enne è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI