Trovato cadavere a Cervinara da cercatori di castagne

Il ritrovamento in località Coppola, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco. Indagini scientifiche e rilievi in corso per accertare l'identità del morto

È stato trovato un cadavere a Cervinara in località Coppola. I resto umani sono stati scoperti casualmente da alcuni giovani presenti nella zona per raccogliere castagne. Il corpo era avvolto da rovi e vegetazione non lontano da dove lo scorso 20 settembre fa era stato rinvenuto un teschio umano.

Un’ambulanza del 118

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. Delineato e piantonato il perimetro attorno all’area del ritrovamento, in attesa dei rilievi della Polizia scientifica, del magistrato e del medico legale. Da Avellino ha raggiunto la località Coppola di Cervinara anche il Sindaco, Caterina Lengua, rientrata d’urgenza dalla assemblea dei soci dell’Alto Calore, in quel momento in corso presso l’Hotel de La Ville, nel Capoluogo. Sulla scena anche i Vigili del Fuoco, per allestire un impianto di illuminazione necessario a consentire le attività investigative e scientifiche. Il cadavere trovato a Cervinara suscita molte domande a cui gli inquirenti daranno certamente risposta nelle prossime ore e giorni, con la identificazione dei resti rinvenuti. Si dovrà stabilire se c’è un collegamento con il teschio ritrovato poco distante, ma soprattutto se il corpo rinvenuto sia quello di una persona segnalata tra le scomparse.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI