Posti disponibili all’asilo nido di Grottaminarda, si parte il 4 ottobre

Il Comune ha istituito uno sportello di assistenza alle iscrizioni. Lo sportello è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Posti disponibili all’asilo nido di Grottaminarda, si parte il 4 ottobre. Ancora disponibile qualche posto nella classe Integrativa al Nido per i bimbi tra i 12 ed i 36 mesi. Il Servizio, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Grottaminarda, con la collaborazione del Piano di Zona Sociale, riprende lunedì 4 ottobre, nel pieno rispetto delle regole e delle normative anti-Covid 19, nella struttura comunale in via Condotto.

Dunque l’Amministrazione Comunale rinnova l’invito alle famiglie ad iscrivere i propri piccoli alle attività che si svolgeranno in ambienti ampi, già rinnovati, con un massimo di 15 bambini in una classe. Si ricorda che da quest’anno le iscrizioni vanno effettuate on-line e per andare ulteriormente incontro alle famiglie e semplificare l’iter, l’Ente ha istituito uno sportello di assistenza alle iscrizioni presso il Municipio. Lo sportello è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Per ulteriori info rivolgersi al numero 371 430 0632 (dott.ssa Russo).


LEGGI ANCHE:

La vaccinazione Covid col camper in Irpinia nelle scuole: le sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 5: l’elenco. In Campania: 335 casi e 6 morti

 

ARTICOLI CORRELATI