Alto Calore e Garante dei disabili nel Consiglio di Ariano

Nuova seduta oggi 29 settembre alle ore 18,30 in prima convocazione (e domani 30 settembre alle ore 18,30 in seconda convocazione). L'ordine del giorno

il futuro dell’Alto Calore e l’istituzione del Garante dei disabili sono alcuni degli argomenti iscritti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale di Ariano Irpino. Il Presidente Luca Orsogna, ha convocato una nuova seduta per oggi, 29 settembre alle ore 18,30 in prima convocazione (ed eventualmente domani 30 settembre alle ore 18,30 in seconda convocazione), presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città.

L’aula del Consiglio di Ariano Irpino

Con Alto Calore e Garante dei disabili, ecco nel dettaglio l’ordine del giorno: commemorazione Francesco Lo Conte; approvazione Bilancio Consolidato. Esercizio 2020; mozione della minoranza su crisi pre-fallimentare della Società in house Alto Calore Servizi. Discussione; istituzione del Garante per i diritti della persona diversamente abile. Approvazione Regolamento.. Come di consueto, «la seduta consiliare sarà trasmessa  in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Ariano Irpino», si legge in una nota.


LEGGI ANCHE:

Collegare Stazione Hirpinia e Ufita, monito di parti sociali e istituzioni

Cairano Resort, le antiche case tornano come suite

Terza dose vaccino Covid-19 a fragili, 80enni e sanitari over 60

Positivi al coronavirus in Irpinia 6 in 24 ore: l’elenco. In Campania: 222 casi e 8 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI