Auto ribaltata a Serino, 30enne denunciata per guida in stato d’ebbrezza

Impatto tra una utilitaria e alcuni veicoli parcheggiati. I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti sul luogo dell'incidente

È stata denunciata dai Carabinieri una donna di 30 anni alla guida di un’auto che si è ribaltata a Serino. La donna è ritenuta responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale.

Carabinieri in azione sulle strade durante la notte

La pattuglia della locale Stazione era impegnata in un servizio notturno di perlustrazione del territorio quando è intervenuta per quell’incidente. Secondo la ricostruzione dei militari, una giovane automobilista aveva perso il controllo della sua utilitaria che, dopo aver urtato contro due veicoli in sosta, si era ribaltata. Prontamente giunti sul posto, i Carabinieri, dopo essersi sincerati che la donna (unica persona coinvolta nel sinistro) non avesse riportato gravi ferite, sottoposta a specifiche analisi, le veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida. Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, i Carabinieri hanno proceduto al ritiro della patente di guida della 30enne ed al fermo amministrativo dell’auto ribaltata a Serino.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI