Hirpini Cantores in concerto ad Avellino nel piazzale dell’Eliseo

Questa sera dalle ore 20 concerto di canzoni napoletane e brani operistici nell'ambito del programma Avellino Summer Fest

Hirpini Cantores in concerto ad Avellino nel piazzale dell’Eliseo questa sera. L’esibizione, che rientra nell’ambito dell’Avellino Summer Fest, si terrà il 24 settembre alle ore 20 presso il piazzale dell’Eliseo. Il programma prevede un concerto di canzoni napoletane e brani operistici degli Hirpini Cantores. Per la corale avellinese si tratta di un ritorno sul palcoscenico e del primo evento importante dopo la pausa forzata di circa un anno e mezzo a causa della pandemia.

Hirpini Cantores in concerto ad Avellino nel piazzale dell’Eliseo

LA SCELETTA. La serata prevede una scaletta ricca e variegata: saranno interpretati classici napoletani come “O’ sole mio”, “Funiculì Funiculà”, “Silenzio cantatore”, “Palummella”, “Te voglio bene assaie”,ecc e arie famose come “La Vergine degli angeli”, “Va pensiero sull’ali dorate”, “Habanera”. Insieme alla corale si esibiranno i soprani Antonella Carpenito ed Eliana Massessi, il tenore Maurizio Scala, il baritono Antonio Petrillo, al violino Giovanni Iannone, al pianoforte Giovanni Petitto diretti da Carmine D’Ambola.
L’accesso è consentito solo con prenotazione di ingresso effettuata al numero 0825.1930524 dalle ore 9.30 – 13.00 e 15.30 – 18.30. E’ obbligatorio il green pass.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 12: l’elenco. In Campania: 419 casi e 3 morti. Le tabelle

Open day vaccinale in Irpinia senza prenotazione fino a domenica: le sedi

La Campania è zona bianca fino al 3 ottobre. Dal 15 green pass per il posto di lavoro: le regole

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI