Coltivazione di cannabis a Cervinara, arrestato un 37enne

I Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto in fondo agricolo 8 piante di cannabis indica, sequestrandone altre 3 presso il domicilio dell'indagato con 150 grammi di marijuana

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri, che indagano sulla coltivazione di cannabis a Cervinara. I militari della locale Stazione hanno rinvenuto nel fondo agricolo di cui l’indagato aveva la disponibilità, 8 piante di cannabis indica, recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana.

Coltivazione di cannabis a Cervinara, arrestato a Cervinara 37enne

Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, la successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del 37enne ha consentito ai militari di recuperare altre 3 piante di cannabis, nonché una scatola di plastica contenente 150 grammi di analoga sostanza in fase di essiccazione (in parte già tritata), un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il 37enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di ‘detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti’. L’operazione rientra nell’ambito della «azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino», si legge in una nota dell’Arma.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI