Cocaina in una bottiglia con la spesa, arrestato ad Avellino 44enne

I Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione nei pressi di un'attività commerciale del centro città. Sequestrata droga del valore calcolato al dettaglio di 5mila euro

I Carabinieri hanno trovato cocaina in una bottiglia con la spesa all’interno di uno shopper, nei pressi di un esercizio commerciale del centro di Avellino. Di qui l’arresto di un 44enne di Forino, già noto alle Forze dell’Ordine. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrata cocaina del valore commerciale (al dettaglio sulla piazza avellinese) calcolato in circa 5mila euro, riferiscono i militari.

Cocaina in una bottiglia con la spesa, arrestato ad Avellino 44enne

L’OPERAZIONE. L’operazione è stata condotta nella tarda mattinata di ieri, quando i Carabinieri di Avellino, impegnati nei consueti servizi di pattugliamento nei pressi di attività commerciali, sono intervenuti dopo aver notato i movimenti e l’atteggiamento sospetto di una persona. Sottoposto a controllo, secondo quanto riferiscono, con la perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto 60 grammi di cocaina contenuti in un involucro sottovuoto, abilmente occultato in una bottiglia di plastica per detersivo liquido, riposta, unitamente a prodotti alimentari, all’interno di una busta da spesa. Per il 44enne, le cui responsabilità sono state confermate dalle prime analisi tossicologiche, aggiungono i militari dell’Arma, è scattato l’arresto. Dopo le formalità di rito espletate negli uffici della Caserma ‘Litto’, l’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Comando provinciale dei Carabinieri ad Avellino

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI