Arrestato 25enne a San Michele di Serino dai Carabinieri. È accusato di spaccio

I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra hanno sequestrato hashish e segnalato un altro giovane come assuntore

Arrestato un 25enne a San Michele di Serino dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra. L’uomo originario del serinese è già noto alle Forze dell’Ordine per reati in materia di stupefacenti.

Carabinieri in azione

I militari riferiscono di aver sorpreso il giovane mentre cedeva dell’hashish ad un ragazzo del posto nella giornata di sabato. Dopo la perquisizione i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro altra analoga sostanza e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, hanno deferito per spaccio di sostanza stupefacente il il 25enne arrestato a San Michele di Serino, mentre il giovane assuntore è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di «prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino», si legge in una nota dell’Arma.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI