Arrestati per spaccio a Montoro due fratelli di Mercato San Severino

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra hanno sequestrato tra l'altro: 2 panetti di hashish, 250 grammi di marijuana, due pistole scacciacani prive di tappo rosso, tre coltelli e la somma contante di 23mila euro. Per i due giovanissimi rito direttissimo

Arrestati per spaccio a Montoro due fratelli di Mercato San Severino

Arrestati per spaccio a Montoro due fratelli di Mercato San Severino dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra. I due, poco più che ventenni, sono stati fermati per un controllo nella zona industriale di Montoro dopo che avevano ceduto ad un assuntore di Solofra una dose (circa 2 grammi) di hashish in cambio di denaro, riferiscono i militari. Bloccati e identificati, i due fratelli sono stati sottoposti a immediata perquisizione personale e veicolare e sorpresi in possesso di ulteriore stupefacente, già suddiviso in dosi.

Arrestati per spaccio a Montoro due fratelli di Mercato San Severino. Sequestrati 23mila euro in contanti

I Carabinieri hanno fornito i particolari della attività di polizia giudiziaria, estesa anche alla loro abitazione. Sono stati trovati e sequestrati: 2 panetti di hashish (del peso complessivo di circa 200 grammi), 250 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, due pistole scacciacani prive di tappo rosso, tre coltelli, materiale vario utile per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 23mila euro, ritenuta provento probabile dell’illecita attività di spaccio. D’intesa con la competente Autorità Giudiziaria, i due fratelli sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti ai domiciliari, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per essere giudicati con la formula del rito direttissimo. Per il giovane assuntore è invece scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90. L’operazione rientra nell’a,boto dell’opera di prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI