Tentato furto in un appartamento a Nusco, recuperata a Caserta l’auto rubata dai ladri

I Carabinieri della Compagnia di Montella sono sulle loro tracce. Il veicolo è stato rinvenuto ad Orta di Atella dai militari del Nucleo Radiomobile di Marcianise

I Carabinieri hanno recuperato a Caserta l’auto che con ogni probabilità i ladri hanno rubato per fuggire dopo aver inutilmente tentato il furto in un appartamento a Nusco. L’intento criminale non si concretizzò perché i ladri, disturbati dall’abbaiare dei cani, furono costretti a darsi alla fuga, abbandonando la loro BMW.

Carabinieri in azione

Nella circostanza, qualche ora dopo, a Lioni fu rubata una Lancia Lybra. L’ipotesi investigativa si è da subito concretizzata sulla possibilità che fossero gli stessi autori del tentativo di furto ad aver preso la Lancia a Lioni, dopo diversi chilometri di fuga a piedi per le campagne. L’autovettura è stata poi recuperata a Orta di Atella dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Marcianise, che hanno operato in stretta sinergia con i colleghi della Compagnia di Montella, sulla base delle indicazioni da loro riferite e del sospetto che si trattasse di delinquenti provenienti da quella zona. Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario. secondo quanto riferiscono i Carabinieri, dalle indagini, tuttora in corso, sono emersi utili elementi per risalire all’identificazione degli autori del tentato furto in un appartamento a Nusco.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI