Arrestato 25enne a Baiano e denunciato 20enne a Montemiletto per spaccio

Operazioni dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano e della Stazione di Montemiletto. Sequestrata cocaina e marijuana 

La notte scorsa i Carabinieri hanno arrestato un 25enne a Baiano e hanno denunciato un 20enne a Montemiletto per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno fornito i particolari delle due operazioni.

Arrestato 25enne a Baiano per detenzione e spaccio dai Carabinieri. Sequestrati 5 grammi di cocaina

A Baiano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato un’auto con a bordo il 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari riferiscono di aver rinvenuto in seguito ad una perquisizione circa 5 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, sottoposti a sequestro unitamente alla somma di 165 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso la Compagnia di Baiano, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Denunciato 20enne a Montemiletto per detenzione e spaccio. Sequestrata marijuana

A Montemiletto, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un ventenne del posto, ritenuto responsabile dello stesso reato previsto dall’articolo 73 del D.P.R. 309/90. Fermato alla guida di un’utilitaria, i Carabinieri riferiscono di aver trovato in seguito alla perquisizione personale e veicolare 30 grammi di marijuana contenuta in un barattolo di vetro e 190 euro in contanti. Anche in questo caso, droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro. Le operazioni rientrano nella «azione preventiva e repressiva dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino», si legge in una nota dell’Arma. «L’attività condotta da Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita con l’ausilio di unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe».

I Carabinieri perquisiscono un’auto alla ricerca di droga

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI