Haber e De Sio a Sant’Andrea di Conza col Recital “Favolosi”

Basato sulle favole di Giambattista Basile il 18 agosto alle 21,30 spettacolo musicale con Marco Zurzolo al sassofono, Gianluca Mirra alla batteria, Mario Nappi al pianoforte e Luigi Sigillo al basso

Haber e De Sio a Sant’Andrea di Conza con “Favolosi” concludono la 44esima Rassegna teatrale. Sul palcoscenico del teatro Episcopio, il 18 agosto alle ore 21.30, Giuliana De Sio e Alessandro Haber si esibiranno su musiche e arrangiamenti di maestri come Marco Zurzolo al sassofono, Gianluca Mirra alla batteria, Mario Nappi al pianoforte e Luigi Sigillo al basso. Il recital prende spunto dalle favole di Giambattista Basile per «un live carico di vitalità e fantasia che, anche quando tratta temi difficili, scende giù con una risata», sottolineano gli organizzatori. «L’Italia è sempre stata meta d’eccezione e fonte d’ispirazione di grandi artisti e intellettuali che l’hanno immortalata nei loro scritti. Quindi, quale miglior modo di raccontare il nostro Paese se non attraverso le favole? Irriverenti, espliciti, romantici, divertenti ma anche talvolta cattivi, i racconti portati in scena da Haber e De Sio conducono lo spettatore in una serie di storie surreali appartenenti alla nostra tradizione, ribaltando i canoni fiabeschi ma senza mai cadere nella banalità».


Haber e De Sio a Sant’Andrea di Conza col Recital “Favolosi”

DAL 19 AGOSTO LA FESTA DEL LIBRO CON GHERARDO COLOMBO E MAURIZIO DE GIOVANNI. Con la Rassegna teatrale non terminano gli appuntamenti proposti dall’estate di Sant’Andrea di Conza. “Palcoscenico d’Autore”continuerà a Sant’Andrea di Conza con la nona edizione della Festa del Libro. Tra gli ospiti, spiccano i nomi di Gherardo Colombo (19 agosto) e Maurizio De Giovanni (20 agosto).


INFORMAZIONI. Il costo del biglietto è di 10 euro, prenotazioni al numero 3336384897. Per la serata e per tutti gli altri appuntamenti al Teatro, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pompeo D’Angola ha rafforzato le misure di contrasto al covid aderendo scrupolosamente ai protocolli vigenti. In particolare, nell’area concerto verranno aperte ed attivate tutte le uscite possibili. Il deflusso dai posti sarà sfalsato e progressivo. Il personale di sala assisterà il pubblico lungo i percorsi per consentire un deflusso in maniera ordinata e senza fretta.


LEGGI ANCHE:

Estate a Sant’Andrea di Conza con De Giovanni, Haber, De Sio

Positivi al coronavirus in Irpinia 7: l’elenco. In Campania: 183 casi e 6 morti

Open day vaccinale in Irpinia senza prenotazione ogni giorno da oggi: le sedi

La Campania è zona bianca fino al 22 agosto. Green Pass per ristoranti e palestre. Le regole

Vaccinazione Covid in Campania dai 12 ai 19 anni senza prenotazione: oltre 230mila adesioni

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI