Percorsi turistico-culturali della Campania, ad Ariano focus con la Regione

Lunedì 2 agosto l’assessore regionale Felice Casucci incontra sindaci, amministratori, operatori del settore, professionisti e associazioni presso il Palasport. Il programma

Un focus sui percorsi turistico-culturali della Campania è in programma domani, 2 agosto, ad Ariano Irpino. L’Assessore al Turismo della Regione Campania, Felice Casucci incontra amministratori, operatori del settore, professionisti e associazioni alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport. Titolo dell’incontro pubblico: “Un’opportunità per l’Irpinia – POC Campania 2014/2020. Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania. Periodo ottobre 2021 – settembre 2022». Al centro del confronto il Programma di percorsi turistico-culturali approvato con delibera n. 298 del 7 luglio 2021 dalla Giunta regionale, per il quale ha stanziato oltre 2 milioni di euro a beneficio di enti locali non capoluogo. Il relativo bando è stato pubblicato lo scorso 19 luglio. Per il moderatore dei lavori, Guerino Gazzella, esponente provinciale di Noi Campani, il bando rappresenta «un’importante opportunità per i Comuni e per i nostri territori e per amministratori locali e operatori del settore».

IL PROGRAMMA. All’incontro con l’assessore Felice Casucci, moderato da Guerino Gazzella, interverranno: Enrico Franza, Sindaco di Ariano Irpino; Paola Spena, Prefetto di Avellino, monsignor Sergio Melillo, Vescovo di Ariano Lacedonia. è previsto un dibattito con la partecipazione di amministratori locali, operatori del settore, professionisti e associazioni.


Percorsi turistico-culturali della Campania, ad Ariano focus con la Regione. La locandina

LEGGI ANCHE:

Percorsi turistici campani integrati, 2 milioni per gli enti locali

Positivi al coronavirus in Irpinia 8 in 24 ore: l’elenco. In Campania: 471 casi e 2 morti

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia nei Comuni: il programma fino al 9 agosto

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI