Di Cicilia corre per il terzo mandato a Villamaina: la lista

La sindaca uscente conferma la candidatura per le amministrative di ottobre e presenta tutti i componenti della lista, annunciando la conferma della sua squadra e l'arricchimento con elementi di novità

Di Cicilia corre per il terzo mandato a Villamaina. La sindaca uscente Stefania Di Cicilia rompe il silenzio e annuncia la candidatura al terzo mandato, con tanto di squadra. La campagna elettorale per le amministrative di ottobre entra nel vivo e l’esecutivo uscente conferma l’impegno politico alla guida del paese.

“Non è stato difficile decidere di proseguire nella nostra esperienza amministrativa, visto che abbiamo diversi progetti già avviati da portare avanti. Purtroppo, alcuni componenti della nostra squadra amministrativa non potranno essere più con noi. Abbiamo perciò deciso di puntare su forze giovani unite alla compattezza del gruppo uscente” spiega Di Cicilia. Oltre ai già noti amministratori storici del gruppo, Di Marino Vincenzo, Montuori Michele, Salierno Angelo e Trunfio Giuseppe, “la nuova squadra che si appresta a presentarsi a questa prossima importante tornata elettorale sarà composta da Paolino Di Ieso, imprenditore agricolo, figlio del Vice Sindaco Giovanni, ragazzo sempre disponibile in tutte le attività sociali e ricreative svolte in questi anni in paese e punto di riferimento per i giovani della sua generazione; Giovanni Famiglietti, studente universitario e ragazzo impegnato da tempo nella politica attiva che ha deciso di dare il suo contributo per dare voce ai giovani del paese; Lorenza Lepore, operatrice attiva nel settore sociale e dell’integrazione, già impegnata da anni nella vita associativa del paese; Antonio Palermo, professionista sanitario, punto di riferimento locale e in tutta l’area dell’Alta Irpinia per quanto riguarda la sua attività professionale, persona sempre disponibile, sempre presente e pronto ad impegnarsi a venire incontro alle esigenze della comunità; Maria Valentino, architetto ed esperta in urbanistica, pronta anche lei insieme a tutta la squadra a mettere le sue competenze personali e professionali a servizio della comunità.

Continueranno a far parte del gruppo, dando il loro contributo sia in fase elettorale che durante l’attività amministrativa anche il resto dei componenti candidati nella passata legislatura: De Filippis Antonio, Amalfi Laura, Nigro Liarosa e Di Rienzo Rossella.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 7: l’elenco. In Campania: 380 casi in 24 ore. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI