Furto di acqua ad Ariano Irpino, due persone indagate dai Carabinieri

Un uomo e una donna conviventi sono stati denunciati dopo un sopralluogo dei militari con personale della azienda idrica

Due persone risultano indagate per un furto di acqua ad Ariano Irpino. I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo ed una donna del posto, ritenuti responsabili di furto aggravato.

Carabinieri in azione contro allacci abusivi alla rete idrica per il furto d’acqua

I militari hanno effettuato un sopralluogo con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico. Secondo quanto riferiscono i militari, le verifiche hanno permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione dei due indagati ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. Così, senza la sottoscrizione di alcun contratto, veniva eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, per i due soggetti, entrambi sulla cinquantina, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per furto di acqua ad Ariano Irpino.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI