Nominato il medico di famiglia a Luogosano, annuncio della Pro Loco

Il presidente dell'Associazione locale, Pio Nicolino Guarente: da agosto il dottor De Simone sarà presente a tempo pieno e indeterminato per l'assistenza della comunità

È stato nominato il medico di famiglia a Luogosano. Sarà in servizio dal mese di agosto. Lo rende noto il Presidente della Pro Loco di Luogosano, Pio Nicolino Guarente, con un proprio comunicato. «La comunità di Luogosano ha finalmente il suo medico di famiglia», annuncia Guarente, manifestando il proprio compiacimento per il ripristino di un servizio che la popolazione attendeva da tempo.

Pio Nicolino Guarente, Presidente della Pro Loco di Luogosano

«Il medico di famiglia servirà a dare serenità ai nostri concittadini, che avranno da oggi un sostegno continuo dal dottor Giovanni De Simone, già noto a tutti i pazienti della nostra comunità», si legge nella nota. «È un successo che ha avuto un epilogo positivo dopo mesi di intenso interessamento da parte dell’onorevole Enzo Alaia, Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, insieme al suo consulente medico, dott. Nicola Guarente», scrive il Presidente della Pro Loco. Nominato ora il medico di famiglia a Luogosano, entrerà in servizio «a partire dal prossimo mese di agosto, a tempo pieno e indeterminato. La Pro Loco, sin d’ora, offre la sua piena collaborazione al dott. De Simone per il suo prestigioso quanto utile e indispensabile incarico. Tutta la popolazione gli sarà riconoscente nella consapevolezza che la medicina sul territorio servirà da baluardo contro ogni situazione sanitaria da prevenire».


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia. Il programma nei Comuni

Positivi al coronavirus in Irpinia 7: l’elenco. In Campania 188 casi. Balzo in Italia: 2.153

Green pass esteso a bar e trasporti, Governo verso la svolta

Vaccinazioni Covid in Irpinia, ieri 3.950 iniezioni (448.416 finora). Prima dose al 73% dei vaccinabili. I dati

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI