Morto a Capaccio al banchetto nuziale 22enne di Grottolella

Il giovane stava festeggiando con i familiari al matrimonio del cugino quando è stato colto da un malore fulminante. I soccorritori hanno constatato il decesso. La salma è stata restituita alla famiglia

È morto al banchetto nuziale a Capaccio Paestum un 22enne di Grottolella. È accaduto ieri sera, intorno alla mezzanotte. Il giovane era tra gli invitati della festa nuziale di un suo cugino, in corso all’interno di una struttura pubblica, quando è stato colto da un malore improvviso.

Soccorso nella notte

Il 22enne si è accasciato e, probabilmente per un arresto cardiaco, è deceduto in pochi secondi, sotto lo sguardo sgomento di familiari, amici e sposi. Immediato l’intervento dei soccorritori, giunti con una ambulanza dell’Associazione ‘Santa Luisa’, inviata dal punto Psaut con il supporto di una unità di rianimazione della Croce Gialla di Agropoli. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte sopraggiunta subito, avvenuta per cause naturali. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo. Il magistrato della Procura di Salerno ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Il 22enne di Grottolella morto al banchetto nuziale a Capaccio Scalo era un giovane solare, studente universitario a Ferrara, si era recentemente anche vaccinato contro il Covid. La tragedia ha sconvolto la comunità di Grottolella e dell’Irpinia intera.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI