In fiamme a Montella e Lapio due depositi. Zone messe in sicurezza

I Vigili del Fuoco di Lioni e di Avellino sono intervenuti rispettivamente alle 13,30 in contrada Stratola e alle 6 del mattino in via Appia Antica, dove è stata protetta una vicina abitazione

In fiamme a Montella e Lapio due depositi agricoli nel pomeriggio. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza le rispettive zone. Nel dettaglio, nel pomeriggio la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni alle ore 13.30 è intervenuta in contrada Stratola a Montella per un incendio che ha interessato delle rotoballe di fieno, depositate in un fondo privato a margine della strada. Le fiamme sono state spente mettendo in sicurezza l’area.

In fiamme a Montella e Lapio due depositi agricoli nel pomeriggio

In precedenza, i Vigili del Fuoco di Avellino, questa mattina intorno alle ore 06, sono intervenuti a Lapio, in via Appia Antica, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo. Il pronto intervento di due squadre con tre automezzi ha permesso lo spegnimento delle fiamme e di evitare che le stesse si propagassero anche alla vicina abitazione.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI