Villamaina in lutto per la morte del vicesindaco De Ieso

Si è spento improvvisamente ieri. Domani 2 giugno i funerali. Il cordoglio della Amministrazione comunale e della Sindaca

Villamaina è in lutto per la morte del vicesindaco Giovanni De Ieso, scomparso improvvisamente ieri. Per 10 anni al fianco della Sindaca Di Cicilia, si è sempre prodigato con l’umiltà e la semplicità che ha caratterizzato la sua vita, ricorda il Comune di Villamaina con una nota.

Villamaina in lutto per la morte del vicesindaco Giovanni De Ieso

«Sempre in giunta, ha onorato fin dal primo giorno la carica e l’impegno assunto con i suoi concittadini, con orgoglio e dignità. Una persona generosa, sempre pronta a tendere la mano e a mettersi a disposizione per il bene del suo paese». Esprimendo sentimenti di cordoglio, «la Sindaca e l’Amministrazione tutta, sono vicini al dolore della famiglia e ringrazieranno per l’ultima volta il caro Giovanni, domani 2 giugno alle ore 16 nella Chiesa Madre del paese». Le esequie si svolgeranno nel rispetto del D.P.C.M. in vigore. L’Amministrazione comunale raccomanda di evitare assembramenti e di indossare la mascherina.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI