L’Irpinia delle fabbriche si vaccina, Fismic: adesione totale

Il segretario del sindacato autonomo plaude alla partecipazione dei dipendenti nel settore metalmeccanico segnalando l'organizzazione della HS di Pietradefusi. Il programma del fine settimana

Con una nota, la Fismic fa sapere che l’Irpinia delle fabbriche si vaccina senza esitazioni. «I metalmeccanici irpini sono stati da esempio per la convinta adesione alle vaccinazioni», si legge nel comunicato diffuso dal segretario Giuseppe Zaolino. «Inoculazioni rapide e attese ridotte al minimo , forte e convinta partecipazione di oltre 800 operai nelle fabbriche irpine che da oggi si aggiungono ai 22 centri vaccinali organizzati dall’Asl Irpina».

Hs Company di Pietradefusi

Fismic segnala «tra le aziende meglio organizzate la HS Company di Pietradefusi» dove sono «oltre 100 le persone prenotate per ricevere la prima dose del vaccino Moderna», aggiunge Zaolino, spiegando che «con la direzione aziendale, abbiamo concordato la data odierna perché tutte le persone impegnate nelle varie trasferte nazionali potessero ricevere il vaccino». Il programma proseguirà alla fine della settimana con la Ema di Morra De Sanctis, la Lames di Vallata e l’Irpinia Zinco di Lacedonia. Zaolino conclude sottolineando con soddisfazione che l’Irpinia delle fabbriche si vaccina convintamente. «Non abbiamo registrato casi di No-Vax e questo evidenzia che le persone abituate al sacrificio sanno distinguere le cose importanti dalle polemiche sterili».


LEGGI ANCHE:

Vaccinazioni Covid nelle aziende irpine, da oggi dosi ai 671 persone in 9 hub

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI