Si annuncia dal 2 giugno la riapertura delle sale cinematografiche presso il Movieplex Mercogliano. «Finalmente si torna al cinema. Movieservice Srl è lieta di comunicare la riapertura delle sale cinematografiche del Movieplex Mercogliano a partire da mercoledì 2 giugno 2021», si legge in una nota diffusa dall’azienda. «Una ricorrenza speciale, quella della Festa della Repubblica Italiana, come speranza di ripartenza dopo il periodo più buio della storia del settore cinematografico». Movieservice Srl spiega che «la struttura riaprirà le porte al pubblico rispettando tutte le disposizioni di sicurezza e tutela della salute dei clienti secondo le normative vigenti in materia di prevenzione da Covid-19».
I PRIMI TITOLI DELLA NUOVA PROGRAMMAZIONE. La programmazione completa dei film in sala sarà comunicata nei prossimi giorni, al suo interno saranno previsti i titoli in uscita in queste settimane: Crudelia (Craig Gillespie), The Conjuring – per ordine del diavolo (Michael Chaves), Il cattivo poeta (Gianluca Jodice), Nomadland (Chloé Zhao), Rifkin’s Festival (Woody Allen), 100% Lupo (Alexs Stadermann), Un altro giro (Thomas Vinterberg).
INFORMAZIONI. Per restare aggiornati sulla programmazione dei film al Movieplex la Movieservice Srl invita a visitare il sito: www.movieplexmercogliano.it o seguire i canali social media ufficiali del cinema Movieplex Mercogliano su Instagram e Facebook: https://www.facebook.com/MovieplexMercogliano; https://www.instagram.com/movieplex_mercogliano.
LEGGI ANCHE:
La Campania è zona gialla fino al 23 maggio. Decreto: coprifuoco alle 23 fino al 6 giugno. Le regole
Vaccinazione Covid dai 40 anni in su: in Campania via alle prenotazioni. Il link
Vaccinazioni Covid in Irpinia: 4.213 dosi, di cui 653 ad Avellino (151.232 in 57 giorni). I dati
ARTICOLI CORRELATI