Apre la terrazza Marennà presso la cantina Feudi di San Gregorio

Dal 19 maggio il ristorante gourmet offre il nuovo menu stagionale dello chef Roberto Allocca a pranzo tutti i giorni dal mercoledì alla domenica, «in attesa di poter riaprire anche a cena non appena sarà possibile»

Apre la terrazza Marennà presso la cantina Feudi di San Gregorio. Il ristorante gourmet sarà fruibile a partire da mercoledì prossimo, 19 maggio. «Con la nuova bellissima terrazza affacciata sulle vigne e il nuovo menu stagionale dello chef Roberto Allocca, Marennà torna a pranzo tutti i giorni dal mercoledì alla domenica, in attesa di poter riaprire anche a cena non appena sarà possibile», si legge in una nota.

Marennà

«Un’oasi di pace per dedicarsi un momento di relax a contatto con la natura e farsi coinvolgere nel progetto territoriale del Ristorante che parte dalla vista panoramica sulle vigne, passa per il giardino delle erbe aromatiche di fronte all’ingresso della cantina e arriva all’orto dello chef sulla collina di fronte per far assaggiare agli ospiti il vero sapore dell’Irpinia». In questo modo, «Marennà vuole essere un’esperienza, un racconto, una testimonianza culinaria di un territorio, custode di tradizioni secolari con la voglia di trasportarsi nel futuro». Feudi di San Gregorio apre la terrazza Marennà accompagnando il menu a «tutta la gamma dei suoi vini con «oltre 200 etichette, proposte territoriali e curiosità da tutto il mondo».

Una immagine del ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio (Foto Feudi)

Per info e prenotazioni: 0825 986666 –[email protected]


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione Covid dai 45 anni in su: in Campania via alle prenotazioni. Il link

Positivi al coronavirus in Irpinia 57: l’elenco. In Campania: 919 casi e 11 morti (in 48 ore)

La Campania è zona gialla fino al 23 maggio. Le regole

Turismo in Campania, intesa Regione-Anci: fondi per gli itinerari

La Campania agli Stati Generali del patrimonio Italiano

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI