Gennaro Bellizzi nel Consiglio campano dei Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO)

Il Direttore del Reparto di Cardiologia e Terapia Intensiva Cardiologica dell’Ospedale 'Sant'Ottone Frangipane' di Ariano Irpino prescelto per l'assemblea della più antica associazione scientifica cardiologica italiana

Gennaro Bellizzi nel Consiglio campano dei Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO). Con una nota lo annuncia lo scrittore Franco Festa, congratulandosi per quello che definisce un meritato riconoscimento.

Gennaro Bellizzi

«Con un ampio consenso elettorale, il Direttore del Reparto di Cardiologia e Terapia Intensiva Cardiologica dell’Ospedale ‘Sant’Ottone Frangipane’ di Ariano Irpino, Dr. Gennaro Bellizzi, è stato prescelto come componente del Consiglio Regionale campano dell’Associazione dei Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO), la più antica associazione scientifica cardiologica italiana. Per il professionista avellinese si tratta di un ritorno, dopo che già fra il 2010 e il 2014 aveva occupato tale ruolo prestigioso, risultando, nel 2012 anche Vice Presidente Regionale», scrive Franco Festa. «L’ importante consenso ottenuto da parte dei colleghi cardiologi campani, testimonia il riconoscimento da parte della comunità scientifica campana per l’ azione del Dr. Bellizzi, che da quasi venti anni , col suo gruppo, ha saputo operare iniziative particolarmente efficaci sul territorio del Tricolle, dalla rete per la sindrome coronarica acuta alla realizzazione di un centro di elettrostimolazione con elevati volumi di impianto, per passare alle attività di divulgazione scientifica, che dal 2007 vedono prestigiosi esperti nazionali e internazionali, giungere ad Ariano Irpino per il Convegno Nel cuore…del Tricolle».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 83: l’elenco. Al Moscati 4 morti in 24 ore. In Campania: 1.898 casi e 24 decessi

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

La Campania è zona gialla. Decreto Riaperture: le regole

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI