Fratelli d’Italia Avellino, nominato l’esecutivo. Iannone: riunita la Destra irpina

Il Commissario provinciale di Fdi, Antonio Iannone, ha annunciato la squadra. «Partendo dai vice Commissari individuati nei quattro candidati alle ultime elezioni regionali si ritrovano nel progetto di Giorgia Meloni rappresentanze storiche e nuove»

Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino, senatore Antonio Iannone, ha annunciato di aver nominato il nuovo esecutivo provinciale. Si tratta di «una squadra di venti componenti come previsto dallo Statuto più il rappresentante di Gioventù Nazionale che mette insieme esperienze storiche e nuove della Destra Irpina, Amministratori e militanti, partendo dai vice Commissari individuati nei quattro candidati alle ultime elezioni regionali», si legge in una nota diffusa dal senatore di Fdi.

Giorgia Meloni – Fratelli d’Italia, il logo

«Questo a riprova di un partito con una chiara identità ma anche aperto a tutte quelle energie che vogliono sposare il progetto politico di Giorgia Meloni, un Partito in cui consenso e senso di appartenenza sono i criteri per compiere scelte meritocratiche». Antonio Iannone conclude affermando che «il nuovo Esecutivo, donne ed uomini espressione di tutte le aree identitarie della provincia, lavorerà per radicare il Partito al territorio con l’apertura di nuovi circoli con tesseramento 2021 e per preparare il partito alle prossime sfide elettorali». Di seguito la composizione.


L'Esecutivo

L’esecutivo risulta, pertanto, così composto: da: Alessia Castiglione, Beatrice Colucci, Giovanni D’Ercole, Sergio Sorrentino, Gherardo Maria Marenghi, Luigi Toro, Antonio Prezioso, Arturo Meo, Ettore De Conciliis de Iorio, Modestino Iandoli, Giuseppe Ciani, Manfredi D’Amato, Stefano De Laurentis, Pasquale Muccio, Trifone Addeo, Enzo Pecorelli, Carlo Mascheri, Paolo Ciriello, Antonio Moschiano, Enrico Tordiglione, Pellegrino Peluso (Gioventù Nazionale).


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni da oggi. Il link

La Campania è zona gialla. Decreto Riaperture: le regole

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Positivi al coronavirus in Irpinia 45 (con pochi tamponi): l’elenco. In 24 ore 5 morti al Moscati. In Campania: 1.282 casi e 58 morti

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI