Prevenzione dei furti a Serino, intercettati dai Carabinieri e allontanati 3 uomini

I militari della locale Stazione li hanno individuati aggirarsi nel centro urbano. Proposto il foglio di via per tre 50enni

Tre persone sono state intercettate e allontanate dai Carabinieri nell’ambito di una operazione mirata alla prevenzione dei furti a Serino e per la verifica del rispetto delle misure imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Carabinieri di Serino

I Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso tre uomini che si aggiravano con fare sospetto nel centro abitato di Serino. Si tratta di tre 50enni di Montoro che non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo. Per i tre soggetti, oltre alla proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio, è scattata la sanzione per aver violato le prescrizioni di carattere sanitario relative all’emergenza pandemica in atto. Proseguono le attività di prevenzione dei furti a Serino e sul territorio ricadente nella giurisdizione della Compagnia di Solofra, si legge in una nota.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI