IdeaW&Book, online un luogo di confronto su libri, foto e arte

Fondato da Generoso Picone, Ugo Morelli, Giancarlo Blasi e Franco Festa, che danno appuntamento agli autori per discutere delle loro opere

“ideaW&Book” è un luogo di incontro per discutere di libri, di arte, di fotografia e più semplicemente di cultura. Lo hanno fondato Generoso Picone, Ugo Morelli, Giancarlo Blasi e Franco Festa, che «in questo spazio di materialissima immaterialità danno appuntamento agli autori per confrontarsi sulle loro opere, convinti che soltanto in questo modo si possano realizzare migliori condizioni di vita in comune», si legge in una nota. «Il web consente di superare il limite della distanza e diventa un vantaggio: ne approfittiamo, ma con l’obiettivo di farne un’occasione che si trasferisca anche nell’incontro di persona e aiuti a costruire progetti e programmi sempre più interessanti e utili. Nel piacere di leggersi».

Libri

I PRIMI APPUNTAMENTI. I primi appuntamenti programmati da “ideaW&Book” saranno quelli con il nuovo romanzo di Claudio Piersanti, “Quel maledetto Vronskij” (Rizzoli) che verrà presentato giovedì 8 aprile alle 18 da Luigi Grazioli e Ugo Morelli, e con i libri di Marco Belpoliti, “Pianura” (Einaudi), e Generoso Picone, “Paesaggio con rovine” (Mondadori”, che giovedì 15 aprile alle 18,30 daranno vita al confronto sul tema “L’autobiografia attraverso i luoghi” coordinato da Ugo Morelli. Per poter assistere alle presentazioni ci si potrà collegare al link ideawebook.com/diretta. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina ideawebook.com.


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona rossa fino al 5 aprile. Dopo Pasqua scuole aperte fino alla prima media. Le regole

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

In Campania i positivi al Covid-19 sono 1.169 con 54 morti: 31 nelle 48 ore. Le tabelle

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI