Madre e figlia fuggite dall’appartamento in fiamme ad Avella

Le donne sono state visitate dai sanitari del 118 sul posto. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'edificio di via Monsignor Guerriero. Poi altro intervento per 3 auto bruciate in viale Clanio

Madre e figlia sono fuggite dall’appartamento in fiamme ad Avella appena in tempo. È accaduto nella tarda serata di ieri. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in via Monsignor Guerriero, intorno alla mezzanotte. L’incendio è divampato in una stanza dell’appartamento, al primo piano di un edificio. All’interno c’erano due donne, madre e figlia, una di 84 anni e l’altra di 57, le quali si sono riuscite a mettere in salvo appena in tempo. Le due donne sono state visitate sul posto dai sanitari del 118. Nessuna conseguenza per madre e figlia, a parte un grosso spavento. Per la notte hanno trovato  alloggio presso alcuni parenti. Nel frattempo le fiamme localizzate in una stanza sono state spente e messo in sicurezza la struttura.

Madre e figlia fuggite dall’appartamento in fiamme ad Avella

Quasi in contemporanea, altre due squadre del Comando di via Zigarelli sono intervenute sempre ad Avella al viale Lungo Clanio, dove le fiamme hanno interessato tre autovetture in sosta. Anche in questo caso, l’incendio è stato spento mettendo in sicurezza l’area. Non si sono registrate persone coinvolte.

 

 

ARTICOLI CORRELATI