Martusciello: appello per la ripartenza di Forza Italia ad Avellino

Il commissario azzurro: «Un mese di iniziative per individuare insieme al Coordinatore regionale coloro che avranno l'onere di guidare la nuova fase»

Un appello per la ripartenza di Forza Italia ad Avellino lo rivolge il commissario Fulvio Martusciello a chi nel tempo si è riconosciuto in questa forza politica.

Fulvio Martusciello, eurodeputato di Forza Italia

«È tempo che ognuno si rimbocchi le maniche e partecipi alla ripartenza di Forza Italia ad Avellino. Senza sponsor, senza ambizioni personali, senza rancore ma solo animati dalla volontà di costruire un partito in cui ognuno può essere protagonista», si legge in una nota. «Partiamo da chi ci ha messo la faccia, da chi non ha creduto che De Luca fosse l’ultima fermata, da chi ha rinunciato a votare il concittadino per votare Forza Italia e andiamo su chi ha sempre votato il nostro partito, e questa volta non l’ha fatto», afferma Martusciello. «Allarghiamo e coinvolgiamo chi ha votato altre liste civiche di centrodestra. Rendiamo il loro impegno protagonista». Il Commissario di Forza Italia in provincia di Avellino propone «un mese di iniziative per individuare insieme al Coordinatore regionale coloro che avranno l’onere di guidare la nuova fase».


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona rossa da domani 8 marzo. Oggi è arancione. Le regole

Piano Vaccinale anti nSARS-CoV2 dai Medici di famiglia per 242mila irpini

Positivi al coronavirus in Irpinia 126 in 24 ore: +1.194 in 10 giorni. In Campania 2.843 casi e 24 morti

 

 

ARTICOLI CORRELATI