Sibilia (M5s): se Decreto aiuti non migliora, usciremo dall’Aula

Il Sottosegretario intervistato questa mattina a SkyTG24 ha annunciato che il suo Gruppo al Senato attende un segnale di disponibilità dal Premier Mario Draghi, ma non voterà contro

Il Sottosegretario Carlo Sibilia ha annunciato che il suo Gruppo al Senato attende un segnale di disponibilità dal Premier Mario Draghi, ma non voterà contro. «Se il decreto aiuti non migliorerà, il M5S potrebbe uscire dall’Aula del Senato. La linea è chiara: non vogliamo un Papeete bis, ma il salario minimo», ha dichiarato il sottosegretario del M5s Carlo Sibilia, intervistato questa mattina a SkyTG24.

Carlo Sibilia, Sottosegretario di Stato e deputato dell’M5s

«Noi abbiamo portato nove proposte al Premier, a partire dal problema dei crediti fiscali del superbonus fino agli stipendi dei lavoratori. Non abbiamo concetti precostituiti contro il Governo ma chiediamo determinati aiuti a famiglie e imprese: l’obiettivo è creare un tampone sociale che accompagni la transizione ecologica. Il ministro del Lavoro Orlando ha affermato in queste ore che la norma sul salario minimo è pronta. E’ una buona notizia. Attendiamo feedback dalle altre forze politiche».


LEGGI ANCHE:

Maria Pallini, appello di Insieme per l’Italia: evitare la crisi

M5s dimezzato nel Consiglio della Campania: in 3 con Di Maio

Positivi al coronavirus in Irpinia 655 su 2.069 test. In Campania 12.814 casi e 6 morti

Quarta dose anti-Covid in Campania agli over 60: domani il via del Ministero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI