Medici Sinfonia, la app per medici di medicina generale e pediatri

La So.Re.Sa. annuncia la possibilità riservata ai medici di ricercare il proprio assistito per nome e cognome o per codice fiscale e consultare i sintomi che gli assistiti hanno registrato sull’App e-Covid Sinfonia

Medici Sinfonia, la app per medici di medicina generale e pediatri. La Società regionale per la Sanità – So.Re.Sa. – annuncia che sulla piattaforma Sinfonia è disponibile la applicazione dedicata ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta per supportare gli assistiti. La nuova App realizzata da Soresa SpA permetterà ai medici di ricercare il proprio assistito per nome e cognome o per codice fiscale e consultare i sintomi che gli assistiti hanno registrato sull’App e-Covid Sinfonia.

Grazie ad un sistema di notifiche, il medico riceverà un messaggio ogni volta che diventa disponibile l’esito di un tampone per il proprio assistito e sarà possibile visualizzarlo, scaricare il referto e inviarlo rapidamente all’assistito. Inoltre, sarà possibile visualizzare lo storico dei test e tamponi registrati sui propri assistiti nella piattaforma regionale Sinfonia.

Medici Sinfonia, la app per medici di medicina generale e pediatri

L’App Medici Sinfonia è riservata a tutti i medici di medicina generale e pediatri di libera scelta nel territorio della Campania. Nel tempo sarà arricchita di nuovi servizi a valore aggiunto per interagire con l’ecosistema digitale Sinfonia. Per accedere è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma regionale (Anagrafe Unica oppure e-Covid Sorveglianza). L’App Medici Sinfonia è un servizio che si affianca a quello di monitoraggio dell’App e-Covid Sinfonia attivato dalla Regione Campania, che consente a tutti i cittadini campani di inviare informazioni sullo stato di salute (anche per i propri familiari), visualizzare gli esiti di test e tamponi, prenotare il tampone antigenico per lo screening Scuola, il tutto direttamente dal proprio smartphone.


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona gialla fino al 14 febbraio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15. Le regole

Scuole in Campania verso la stretta (già decisa in altre regioni)

 

ARTICOLI CORRELATI