Roberta Bruzzone presenta all’UniFortunato il suo libro

WEBINAR: VIOLENZA DI GENERE E RUOLO DELLO PSICOLOGO FORENSE. Giovedì 11 febbraio alle ore 17.00 conversazione e riflessioni intorno al volume: “Favole da incubo: Dieci (più una) storie di femminicidi da raccontare per impedire che accadano ancora”

La criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone presenta all’UniFortunato il suo libro giovedì 11 febbraio ore 17.00. «Proseguono con grande interesse le attività convegnistiche dell’UniFortunato in Webinar», si legge in una nota dell’Università. Nell’ambito di questo ciclo di incontri è in programma, si propongono conversazione e riflessioni intorno al volume: “Favole da incubo: Dieci (più una) storie di femminicidi da raccontare per impedire che accadano ancora” di Roberta Bruzzone. Il programma prevede i saluti del Prof. Giuseppe Acocella, Magnifico Rettore UniFortunato, della Prof.ssa Katia la Regina, Presidente del Corso di Laurea in Giurisprudenza UniFortunato e del Prof. Fabrizio Stasolla, Presidente del Corso di Laurea in Psicologia comportamentale e cognitiva applicata UniFortunato. La discussione sarà introdotta dai Prof. ri Raffaele De Luca Picione, Docente di Psicologia giuridica e Paolo Palumbo, Docente di Psicologia forense canonica dell’UniFortunato. Interverrà l’autrice della pubblicazione Roberta Bruzzone – Criminologa e psicologa forense intervistata dal giornalista Alfredo Salzano, che modererà anche l’incontro organizzato dall’UniFortunato. «Per partecipare è necessario inviare l’adesione alla mail [email protected]», avverte l’Università.


Roberta Bruzzone presenta all’UniFortunato il suo libro: “Favole da incubo: Dieci (più una) storie di femminicidi da raccontare per impedire che accadano ancora”. Webinar l’11 febbraio

L'Ateneo

L’Università Giustino Fortunato (www.unifortunato.eu), riconosciuta dal Miur e promossa dall’Anvur, è stata istituita con D.M. 13 aprile 2006 (G.U. del 6 maggio 2006, n.104) e oggi, con tre aree di attività – didattica, ricerca e terza missione – è tra le più qualificate e autorevoli università telematiche italiane. Con sette corsi di laurea e curricula specifici triennali e specialistiche – da Economia aziendale a Giurisprudenza, Psicologia, Scienze dell’educazione e Scienze e tecnologie del trasporto – l’UniFortunato guarda al futuro, coniugando i saperi tradizionali con le più avanzate tecnologie e-learning, che permettono di studiare in modo flessibile e personalizzato con il materiale didattico disponibile online h24/7, grazie anche alla professionalità del corpo docente e degli e-tutor.
I percorsi formativi sono analoghi a quelli delle università tradizionali e i titoli di studio hanno il medesimo valore legale. Tre le sedi di esame: Benevento, Milano e Roma.


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione anti-Covid dagli 80 anni in su: in Campania via le prenotazioni da oggi. Il link

La Campania è zona gialla fino al 7 febbraio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15. Le regole

 

 

ARTICOLI CORRELATI