Leather Trend di Solofra, le sue giacche nello spot Vodafone

Le creazioni made in Italy del marchio irpino sono indossate dai protagonisti nel breve film promozionale. Il titolare Michelangelo D'Arienzo: «Riconosciuta a livello internazionale la qualità dei nostri prodotti»

«La qualità delle giacche artigianali Italiane Leather Trend di Solofra vengono scelte dal colosso internazionale delle comunicazioni Vodafone per il suo nuovo spot Giga Network». Lo fa sapere Confartigianato Avellino con una nota. Due giacche per uomo e per donna sono indossati dai protagonisti dello spot.

Il centro di Solofra

«La scelta dei prodotti Leather Trend è stata fatta per la qualità dei pellami, per l’accuratezza delle rifiniture e per aver soddisfatto tutte le specifiche richieste dalla Vodafone, nella realizzazione dei prodotti la Leather Trend ha seguito l’azienda nella scelta dei colori del pellame rigorosamente made in Italy, fino ai modelli proposti dall’azienda apportando le personalizzazioni richieste», afferma il titolare dell’azienda Michelangelo D’Arienzo. «I modelli proposti nello spot sono: Modello da Uomo U05 e il Modello da Donna RAFF.  «Un’altra azienda della nostra terra si fa spazio a livello nazionale e internazionale grazie alla qualità e all’originalità delle sue produzioni», commenta Ettore Mocella, presidente di Confartigianato Avellino. «Siamo orgogliosi di annoverare tra i nostri iscritti la Leather Trend di Solofra, che costituisce l’esempio della maestria e dell’impegno degli irpini. In questa difficile fase determinata dall’emergenza sanitaria, un risultato del genere rappresenta un segno di speranza per tutti. Noi faremo la nostra parte per supportare le imprese del settore. Le nostre congratulazioni a tutta la squadra di Leather Trend di Solofra».


LEGGI ANCHE:

Handmade in Campania, nasce la piattaforma per l’artigianato di eccellenza

Nasce il centro Studi di Confartigianato, Irpinia prima in Campania per le aziende rosa

La Campania è zona gialla fino al 30 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 salgono per 1.069 casi con 12 morti. Le tabelle

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI