‘Meglio Noi per l’Italia’, al via l’organizzazione in Irpinia

La Direzione provinciale del movimento ideato e diretto dal presidente Clemente Mastella ha stabilito la linea politica e programmatica in provincia di Avellino. E lancia la sfida nel Capoluogo

“Meglio Noi, per l’Italia” si organizza in Irpinia. La Direzione provinciale di Noi Campani ha avviato una riflessione intorno all’organizzazione del nuovo soggetto politico “Meglio Noi, per l’Italia” ideato e diretto dal presidente Clemente Mastella. Stabilita la linea politica e programmatica in provincia di Avellino, dove si annuncia la sfida in particolare nel Capoluogo. «L’entusiasmante successo elettorale delle scorse elezioni regionali in Campania ha investito di responsabilità il gruppo dirigente irpino, che si sente già impegnato per affrontare i prossimi appuntamenti elettorali amministrative e provinciali», si legge in una nota di Noi Campani.

Guerino Gazzella e Clemente Mastella

«La direzione provinciale ha dato il via all’organizzazione dei circoli politici comunali chiamando a raccolta quanti si riconoscono negli ideali riformisti e moderati», si aggiunge, sottolineando che «particolare attenzione è stata riservata alle questioni amministrative della città di Avellino, dove il gruppo dirigente intende concentrare i propri sforzi per la costituzione di un coordinamento cittadino intorno a nuovi volti e giovani professionisti». Noi Campania annuncia che «sarà costituito un gruppo di lavoro per elaborare una proposta di rilancio del turismo delle aree interne che il movimento intende portare all’attenzione dell’assessore regionale Felice Casucci».


LEGGI ANCHE:

Ricerca e Recovery Fund, Gazzella: è ora di agire

La Campania è zona gialla fino al 30 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 sono 1.106 con 46 morti. Boom di guariti. Le tabelle

 

 

ARTICOLI CORRELATI