Servizio Rifiuti e Partecipate ad Ariano, confronto in Consiglio

Il Presidente del Consiglio Comunale, Luca Orsogna, ha convocato l'assemblea civica per mercoledì 30 dicembre alle ore 17. All'ordine del giorno anche una mozione della minoranza sull'utilizzo di economie derivanti da lavori

Ultima seduta consiliare dell’anno dedicata ad Ariano al Servizio Rifiuti e alle Partecipate.  Il Presidente del Consiglio Comunale, Luca Orsogna, ha convocato l’assemblea civica per mercoledì 30 dicembre alle ore 17.

L’aula del Consiglio di Ariano Irpino

In particolare, all’ordine del giorno figura la relazione informativa del Vice Sindaco Carmine Grasso sul Servizio Integrato di Raccolta dei Rifiuti, attualmente affidato alla società Irpiniambiente Spa, interamente partecipata dall’ente Provincia di Avellino. L’argomento sarà preceduto dalla delibera proposta dal Sindaco Enrico Franza circa la «Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie possedute dal Comune di Ariano Irpino al 31.12.2019 in ottemperanza all’art. 20 del D.Lgs. 175/2016». Il Consiglio approfondirà anche un ordine del giorno proposto dai gruppi di minoranza per l’utilizzo di economie derivanti da lavori. Relaziona il consigliere Marco La Carità. La parte iniziale della riunione sarà dedicata alla ratifica di una variazione di bilancio (Delibera G.C. n. 38 del 26.11.2020), con relazione dell’Assessore Antonio Ninfadoro, quindi da un elenco di pratiche relative al riconoscimento di debiti fuori bilancio, con relazione del Presidente Luca Orsogna. La seduta consiliare incentrata su argomenti finanziari, servizio Rifiuti e partecipate ad Ariano, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Ariano Irpino e sul sito http://consigli.cloud/arianoirpino/Index.aspx.


LEGGI ANCHE:

Vaccino Covid in Irpinia, sabato tocca al Frangipane e al Criscuoli di Ariano e Sant’Angelo dei Lombardi

La Campania è zona arancione fino al 30 dicembre. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 73 e 2 morti. In Campania: 310 casi. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI