Fratelli d’Italia nel Baianese raddoppia i tesserati. Ora il congresso

Il portavoce del circolo territoriale, Stefano De Laurentiis esprime «la sua soddisfazione» e auspica la nascita di nuovi circolino comprensorio

Baiano

Fratelli d’Italia nel Baianese raddoppia i tesserati. Lo fa sapere il Portavoce del circolo territoriale, Stefano De Laurentiis, che esprime «la sua soddisfazione per il notevole incremento dei tesserati e auspica la nascita di nuovi circoli nel baianese».

Fratelli d’Italia, il logo

In una nota, annunciando che «abbiamo quasi raddoppiato gli iscritti», esprime il suo grazie «a tutti coloro che con la loro adesione hanno dimostrato di credere nel progetto politico di Giorgia Meloni. Con questi numeri di iscritti, che non sono solo di Baiano, ma di tutto il Mandamento, é non solo auspicabile ma anche doveroso fare un ulteriore sforzo affinché, ognuno nel proprio comune si attivi per dar vita al proprio circolo cittadino di FdI. Sicuramente agli interessati non mancherà il supporto del circolo di Baiano». Inoltre, conclude il portavoce di Fratelli d’Italia nel Baianese, «in vista del prossimo congresso provinciale, non spero ma  credo che al baianese spetti, sia per i voti riportati alle ultime regionali, anche in termini percentuali, sia per le adesioni più che raddoppiate, una rappresentanza ben nutrita nel coordinamento provinciale che verrà. Credo che, visto i profili degli iscritti, oltre ai numeri vi è tanta qualità tra i nostri iscritti , vecchi e nuovi, e sono certo che c’è  tra noi chi puo ricoprire anche ruoli apicali nel futuro coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia».


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona arancione fino al 30 dicembre. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 4: ai minimi da settembre. In Campania: 433 casi e 33 morti. Le tabelle

 

ARTICOLI CORRELATI