Arrestato a Mercogliano durante la lite con l’ex convivente. Sequestrato coltello

Un 27enne di Prata Principato Ultra è stato accusato dai Carabinieri di atti persecutori, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Stamane il giudizio con rito direttissimo

Un 27enne di Prata Principato Ultra è stato arrestato a Mercogliano durante la lite con l’ex convivente. Lo riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino. Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato accusato di atti persecutori, lesioni personali nonché resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri del Comando provinciale di Avellino

I fatti sono accaduti questa notte a Mercogliano. A seguito di una segnalazione giunta al Pronto Intervento “112”, l’operatore ha disposto l’immediato intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile presso l’abitazione ove era in corso una lite tra un uomo e una donna. Giunti sul posto, riferiscono i Carabinieri, un 27enne, verosimilmente per motivi di natura passionale, aveva aggredito l’ex convivente procurandole varie lesioni. Ristabilita la calma, all’esito dell’immediata perquisizione i militari hanno rinvenuto nell’auto del giovane un coltello da macellaio, di cui non era in grado di giustificarne il possesso. Il 27enne è stato arrestato a Mercogliano in Caserma e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri, in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

ARTICOLI CORRELATI