VotaSì Day ad Avellino, gazebo M5s per il taglio dei parlamentari

Hanno incontrato gli elettori il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, la deputata Maria Pallini e i 4 candidati irpini del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali: Carmen Bochicchio, Vincenzo Ciampi, Generoso Testa e Maura Sarno. Nel pomeriggio appuntamenti a Montella e Cervinara

La campagna VotaSì Day ad Avellino questa mattina ha fatto tappa al Corso Vittorio Emanuele II, dove è stato allestito il gazebo informativo per promuovere le ragioni del Sì al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre 2020. L’iniziativa si è svolta in contemporanea con tutte le piazze d’Italia.

VotaSì Day ad Avellino, gazebo M5s per il taglio dei parlamentari

«Stamane ad Avellino erano presenti, oltre al Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia e alla deputata Maria Pallini, anche i 4 candidati irpini del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali, ovvero Carmen Bochicchio, Vincenzo Ciampi, Generoso Testa e Maura Sarno. «Voteremo convintamente Sì al taglio delle poltrone in linea col MoVimento 5 Stelle e col percorso della riforma già approvata dal Parlamento. Con questo taglio l’Italia si allineerebbe agli standard dei Paesi più evoluti ed avanzati d’Europa per quanto riguarda il numero dei parlamentari e renderebbe più efficienti e snelle le due Camere. Inoltre si risparmierebbe una cospicua somma che sarà destinata alla collettività» fanno sapere i 4 candidati al Consiglio Regionale della Campania. Altre iniziative si terranno nel pomeriggio a partire dalle 14:00 a Montella, in piazza Bartoli, e dalle 18:00 a Cervinara, in via Carlo De Bellis presso la Villa Comunale.

VotaSì Day ad Avellino, gazebo M5s per il taglio dei parlamentari

LEGGI ANCHE:

Gazebo del Movimento 5 Stelle ad Avellino per il referendum costituzionale

Positivi al coronavirus in Irpinia 6 persone: una famiglia di Contrada e 1 ad Avellino. In Campania ieri 140

ARTICOLI CORRELATI