La Carità attende Meloni e Salvini e rilancia sull’agricoltura

APPELLO AL VOTO UTILE. Il candidato sindaco del Centrodestra ad Ariano Irpino è intervenuto in località Cervo per proporre il suo programma sugli investimenti europei e il rilancio dell'economia locale

Il candidato sindaco del Centrodestra ad Ariano Irpino Marco La Carità attende Meloni e Salvini ma nel frattempo prosegue la sua campagna elettorale, rilanciando sull’agricoltura. «Fermiamo lo spopolamento ed implementiamo la produttività con mezzi tecnologici», ha detto, intervenendo in località Cervo. «Occorre ripartire da questo punto per incrementare la produttività agricola, adoperando nuovi mezzi tecnologici e sfruttando i fondi europei», ha aggiunto, sottolineando che «è necessario puntare su attività studiate insieme, nella logica della collaborazione, così da poter avere prodotti di qualità superiore che accrescerebbero l’economia locale».

Marco La Carità, candidato sindaco del Centrodestra

La Carità ha parlato anche di servizi: «Possiamo alleggerire la distanza dal centro migliorando la rete di trasporti pubblici. Inoltre è possibile rendere più viva questa contrada creando un punto di aggregazione finalizzato alla condivisione di momenti di svago». L’obiettivo è quello di evitare lo spopolamento e l’invecchiamento del territorio, impegnandosi quindi a far sì che le sue parole non restino semplici chiacchiere da campagna elettorale, ma che trovino concretezza nell’immediato. Il candidato del Centrodestra ha elogiato la produttività della zona, che «spicca in particolar modo con l’artigianato, l’edilizia e l’agricoltura ed ha chiesto il voto utile perché emblema del vero cambiamento». Il candidato sindaco Marco La Carità attende Meloni e Salvini, ma domani, venerdì 11 Settembre, alle ore 20, incontrerà i cittadini delle c/de Frolice-Valleluogo, presso la Chiesa della Frolice. Si richiede di munirsi di mascherina e di rispettare le norme sul distanziamento sociale.


LEGGI ANCHE:

Giorgia Meloni ad Ariano per Marco La Carità l’11 settembre

Salvini ad Ariano con i candidati della Lega il 12 settembre

Positivi al coronavirus in Irpinia 11 in 24 ore (55 in 6 giorni). In Campania ieri 203 casi

ARTICOLI CORRELATI