‘Centrosinistra balcanizzato in Campania’, D’Ercole: Caldoro unica scelta

Il candidato al consiglio regionale ad Avellino per Fratelli d'Italia punta l'indice contro le polemiche interne alle liste che sostengono il Governatore De Luca: «Centrodestra coeso e affidabile»

Giovanni D’Ercole punta l’indice contro quello che definisce un ‘Centrosinistra balcanizzato in Campania’, rivendicando quella di Stefano Caldoro come l’unica scelta in campo. Così il candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia interviene con una nota.

Giovanni D’Ercole

«In questi giorni di campagna elettorale noto un violento nervosismo tutto interno ai candidati che sostengono il centrosinistra», si legge nel comunicato. «Se ne stanno dicendo letteralmente di ogni colore, contestandosi reciprocamente l’utilizzo di metodi clientelari, quando non propriamente ricattatori. E vorrebbero e dovrebbero governare insieme!». D’Ercole ritiene lo schieramento del Governatore uscente non affidabile. «La verità è che l’accozzaglia messa su da De Luca e dai suoi ‘giannizzeri’ renderà il prossimo consiglio regionale del tutto ingovernabile, qualora prevalesse malauguratamente il centrosinistra». Al contrario, prosegue, di fronte al Centrosinistra balcanizzato in Campania «il centrodestra si schiera compatto, con grande senso di squadra, a sostegno di Stefano Caldoro, candidato della serietà e della competenza. Alla balcanizzazione del centrosinistra, coacervo di contraddizioni e trasformismi, Fratelli d’Italia oppone la propria coerenza e la propria compattezza, invitando i cittadini campani ed irpini a riflettere su cosa significherebbero cinque anni di governo De Luca con le premesse che tutti in questi giorni incredibilmente ascoltiamo», conclude Giovanni D’Ercole.


Giovanni D’Ercole, candidato al consiglio regionale per Fratelli d’Italia

LEGGI ANCHE:

Giorgia Meloni ad Ariano per Marco La Carità l’11 settembre

Positivi al coronavirus in Irpinia 12 nelle 24 ore, di cui 7 a Mercogliano. In Campania risale il contagio: +117

ARTICOLI CORRELATI