Tra Montella e Paternopoli chiusa la Statale 164 fino a domani

Manutenzione in corso per caduta calcinacci da un ponte dell'Ofantina bis. Sul posto con i Vigili del Fuoco e i tecnici dell'Anas anche i Carabinieri: accertamenti sul caso

Questa mattina è stato chiuso al traffico tra Montella e Paternopoli chiusa la Statale 164 nel traffico tratto S.P. 164 al km. 47+200 – Loc. Contrada Cannavale a Montella per caduta calcinacci dal soprastante viadotto della SS.7 Ofantina Bis. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri della locale Compagnia con i tecnici dell’Anas. L’allarme è stato lanciato dai Vigili Urbani.

Tra Montella e Cassano chiusa la Statale 164 fino a domani

I calcinacci si sono staccati dal viadotto dell’Ofantina bis. I Vigili del Fuoco hanno rimosso con l’ausilio di un’autoscala i calcinacci e le parti pericolanti rimaste attaccate alle pareti del viadotto. Sono state istituite deviazioni del traffico. «L’arteria resterà chiusa sino alla mattinata di domani», hanno fatto sapere i Carabinieri. Disagi si sono registrati per gli automobilisti lungo il tratto interessato della Statale, mentre sull’Ofantina 7 bis il traffico è regolare. I Carabinieri sono impegnati con gli accertamenti sul caso.

I Carabinieri della Compagnia di Montella

LEGGI ANCHE:

Lavori della Lioni-Grottaminarda allo svincolo di Sant’Angelo dei Lombardi

Positivi al coronavirus in Irpinia fermi da 6 giorni. In Campania 5 casi. Ministro in Senato: «Vaccino entro fine anno»

ARTICOLI CORRELATI